Il più grande albergo in legno dell'Italia Meridionale
Nella zona industriale La Martella a Matera, la Città dei Sassi
Z.I. La Martella
75100 Matera
Materanetwork Srl
Via Roma, 18 - 75100 Matera
+39 0835 1823211
info@hotelmosaicomatera.it

L’Hotel che sarà

Anticipazioni sugli sviluppi futuri

Prossima Apertura

L’apertura del nostro Hotel 4 stelle è programmata per l’inizio del 2023.

Come raggiungerci

L’hotel è situato a Matera, nell’area servizi della zona industriale La Martella, in prossimità dello svincolo della SS 655 Bradanica da cui si raggiunge il centro di Matera in 6-7 minuti d’auto ed è possibile connettersi agevolmente a tutte le principali arterie stradali.

Ricettività

Il nuovo Hotel consta di 48 camere standard, molte delle quali potranno ospitare fino ad un massimo di 4 posti letto. La struttura sarà in grado di soddisfare le più diverse esigenze di ricettività, con una specifica vocazione per l’accoglienza di gruppi e famiglie, grazie ai servizi di cui dispone.  

Standard

Gli standard adottati sono corrispondenti agli hotel di carattere internazionale, per servizi e qualità della domotica. La struttura disporrà altresì di un bar-ristorante, un grande parcheggio esterno, una piscina all’aperto con servizi, colonnine di ricarica per i veicoli ad alimentazione elettrica, WiFi in tutti gli ambienti, un servizio di navetta a pagamento per l’aeroporto e altre destinazioni, un deposito bagagli, la reception 24/7 ed una sala riunioni.

Chi siamo

La società Materanetwork Srl è un’impresa costituita da tre soci germani, accomunati dal desiderio di realizzare un progetto innovativo ed eco compatibile nel campo turistico ricettivo, sviluppato attraverso lo studio di tecniche costruttive di prefabbricazione, l’uso di materiali innovativi e servizi in grado di ridurre l’impatto ambientale. L’idea progettuale ha trovato terreno fertile nella crescita culturale, economica e sociale che la città di Matera sta vivendo a seguito della presa di coscienza della posizione che essa ormai ricopre nel contesto nazionale ed internazionale, anche grazie al suo ruolo di capitale europea della cultura svolto nel 2019, che l’ha consacrata tra le destinazioni turistiche storico-culturali di maggiore interesse in Europa.

Tempo per l'apertura